6 nuovi messaggi per il sesso in macchina

Contents

La ragazza si trova su un sedile passeggero piegato di fronte, sei in cima a una spedizione di un missionario. Assegna alla ragazza di aumentare entrambi i piedi sulla sedia: ti aiuterà a penetrare più in profondità.

Controlla se il cabinet di guanti è chiuso, in modo che i suoi contenuti non cadano nel momento più nel pareggio.

Un vantaggio. Posa non richiede una flessibilità speciale nel corpo.

Meno. Se riesci a portare una ragazza nella misura in cui ti ricomincia con la bocca e in estasi, colpisci il pannello frontale in Ecstasy SMKN1-TANJUNGPANDAN.scenario.Id/Sejarah/, può funzionare l’airbag.

Vicino di Boven

Ti sdraia sul sedile posteriore, la ragazza è seduta dall’alto. Sebbene a prima vista questo atteggiamento (una specie di passante) non sia molto diverso dalla solita rosa, nel processo si capisce che non lo

Onestamente, questo risultato non mi sorprende nemmeno. Conosco molti casi in cui una moglie che diventa di più non è solo barare, ma anche offeso, battere. Una donna che affronta con successo il ruolo del ministro con un marito non riuscito, amorfo e sfortunato – https://italianafarmacia.to/comprare-cialis-generico-senza-ricetta-online/ principale per l’aggressività, i rimproveri e il cambiamento, Ahimè.

è.

A causa della vicinanza del tetto, per non combattere la testa, la ragazza sarà costretta a essere piegata quasi vicino a te. Ti dà nuove sensazioni. Chi vuole ripetere di nuovo (non necessario con la stessa ragazza).

Un vantaggio. Il suo petto è dritto davanti a te tutto il tempo.

Meno. Se è necessario posticipare l’intersezione, potresti non essere in grado di condurre alla vista dalla finestra.

Crocifissione

Se lo fai sul cofano, il rischio di catturato (e quindi il livello di adrenalina) a volte aumenta.

La cosa più semplice è, ovviamente, andare secondo il modo standard: chiedi alla ragazza di tornare a te e imparare sul cofano.

Ma se vuoi mostrare uno stile reale, metti una ragazza con un motore parlato diluito dal motore, getta le gambe sulle spalle e continua.

Un vantaggio. Impatto nel punto G in questa posizione Atteggiamento massimo.

Meno. Sembri tutto il tempo che qualcuno ti guarda.

Questa donna alla finestra

Scena — sedile posteriore. Diventa ginocchia e appoggia i palmi delle mani sul lato, confermi da dietro.

Per non cadere dalla sedia, la ragazza dovrà spostare i fianchi più vicini del solito in questa posa. Grazie a questo, il tuo pene verrà trattato più strettamente.

Un vantaggio. Posa non solo dà una buona panoramica del quartiere, ma ti consente anche di accettare rapidamente una posizione innocente, il che osserva l’approccio all’escursione pedonale dei bambini delle scuole.

Meno. Tutti gli occhiali sono in palme da stampa.

Giocare

Distribuire completamente il sedile del passeggero nella parte anteriore. La ragazza deve sdraiarsi sulla nic, in modo che la parte superiore del corpo sia sul sedile posteriore.

Il poggiatesta del sedile anteriore svolgerà il ruolo del cuscino sotto lo stomaco, il che ti consente di essere più profondo.

Un vantaggio. In questa posizione la ragazza che il tuo pene è diventata più lunga.

Meno. Rimarrà solo l’illusione.

Tra due sedie

Fidanzata USADI sul sedile posteriore e ti trovi tra le gambe, prendi le ginocchia sul pavimento.

Per comodità delle gambe della ragazza, non è permesso cadere sulle sue spalle e sul retro delle poltrone anteriori. Ti dà più spazio per manovrare in uno spazio stretto.

Un vantaggio. Posa, che è quasi impossibile da applicare in un letto normale.

Meno. L’altezza della sedia, la tua crescita e le caratteristiche dell’anatomia della ragazza possono interferire con il delat.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*